Document Actions
Notizie
Area sgambatura cani Area sgambatura cani
E’ aperta da oggi, in via sperimentale, un’area per sgambatura cani in Via J. Sannazzaro, attigua al parcheggio Scuole Medie. Si raccomanda di rispettare le disposizioni riportate sui cartelli opportunamente posizionati in loco.
 
Apertura Parchi Giochi di Via Gianola, Via Volta e Via Don Milani. Apertura Parchi Giochi di Via Gianola, Via Volta e Via Don Milani.
Le aree, aperte da oggi, sono state completamente riqualificate con la creazione di piazzuole antitrauma e la collocazione di nuovi giochi complessi ed a norma. Si raccomanda di rispettare le disposizioni relative all’età di utilizzo dei singoli giochi riportate sulle targhette. Nei prossimi giorni si procederà, ulteriormente, alla posa di cestini e di cartelli segnaletici. E’ prevista, successivamente, un’inaugurazione ufficiale con la partecipazione delle Scuole.
 
Fatturazione elettronica Fatturazione elettronica
Per tutti i fornitori del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in allegato si indicano i codici IPA da utilizzare per la fatturazione elettronica in vigore dal 31 marzo 2015. Ogni fornitore dovrà utilizzare il codice IPA relativo alla Struttura per la quale ha sottoscritto buono d’ordine/scrittura privata/contratto in forma pubblico amministrativa. Si ricorda che a decorrere dal 31 marzo 2015 il Comune non potrà più accettare fatture cartacee anche se emesse in date precedenti.
 
Dote Scuola anno scolastico 2015/2016 Dote Scuola anno scolastico 2015/2016
Regione Lombardia, con D.g.r. del 18 Febbraio 2015 n° X/3143, ha approvato le modalità per l’assegnazione della “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2015/2016. Dote scuola – contributo per l’acquisto di libri di testo e dotazione tecnologica, rivolta agli studenti frequentanti le scuole statali, paritarie e le Istituzioni formative accreditate. Viene assegnata agli studenti che frequenteranno nell’anno scolastico 2015/2016 le scuole secondarie di 1° grado (classi I, II, III), agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado (classi I e II) ed agli studenti di percorsi di istruzione e formazione professionale (classi I e II) erogati in assolvimento dell’obbligo scolastico dalle Istituzioni formative accreditate al sistema di istruzione e formazione professionale regionale. Segue>>>
 
UTL – Università del Tempo Libero UTL – Università del Tempo Libero
Si pubblica il programma relativo al ciclo di incontri divulgativi di Astronomia. Relatore: geom. Leonello Bennati – Operatore divulgatore al Planetario e Osservatorio Astronomico “Ca’ del Monte”
 
Fango Nero Fango Nero
Gli autori Stefano Calvi, Stefano Calvi, Stefano Sedino insieme all’editore Riccardo Sedini sono i padrini dell’inaugurazione della prima edizione di UTL -Università del Tempo Libero di Sannazzaro - presentando il noir “FANGO NERO”. Appuntamento Venerdì 27 marzo 2015 – ore 18 – presso Biblioteca Civica “C.Tacconi”.
 
Università del Tempo Libero: inizia un nuovo anno accademico in Biblioteca Università del Tempo Libero: inizia un nuovo anno accademico in Biblioteca
Venerdì 27 marzo 2015 – ore 18 – presso la Biblioteca Civica C.Tacconi di Sannazzaro – sarà presentata la Prima Edizione dell’Università del Tempo Libero, che propone numerosi corsi nelle più svariate aree d’interesse: dalle attività tipicamente femminili come il ricamo, al corso di Burraco, a quelle inerenti la cultura generale e l’arte che auspichiamo possano coinvolgere molte persone. Le lezioni si svolgeranno presso la Biblioteca Civica “C.Tacconi” – Via Mazzini - Sannazzaro de’ Burgondi Il programma completo dei corsi sarà a breve scaricabile online dal sito del Comune oppure in formato cartaceo, in Biblioteca e presso il Circolo Culturale Ricreativo Anziani che insieme a Pro Loco Sannazzaro è partner dell’iniziativa.
 
Avviso a trattativa privata per alienazione di capannone a volta in acciaio zincato a caldo Avviso a trattativa privata per alienazione di capannone a volta in acciaio zincato a caldo
Pubblicato all’albo pretorio del comune l’avviso di trattativa privata per alienazione di capannone a volta in acciaio zincato a caldo e relativi accessori Gli interessati all’acquisto di capannone a volta in acciaio zincato a caldo e relativi accessori potranno, durante tutto il periodo di pubblicazione dell’avviso di trattativa privata e quindi fino alle ore 12,00 del giorno 13/04/2015, far pervenire le loro offerte all’Ufficio Protocollo del Comune – a mezzo di raccomandata, tramite agenzia di recapito autorizzata o a mano. Le offerte potranno essere inviate anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunesannazzarodeburgondi@pec.it: si ricorda che la posta elettronica certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Nel caso di presentazione di offerta per posta elettronica certificata dovrà essere allegata alla mail l’offerta economica in bollo in formato pdf con apposta, sul bollo, la firma del sottoscrittore dell’offerta.
 
More news…