Document Actions
Notizie
Avviso pubblico finalizzato alla nomina di figure tecniche nella commissione comunale  di  vigilanza  sui  locali  di  pubblico spettacolo Avviso pubblico finalizzato alla nomina di figure tecniche nella commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale deve procedere alla nomina dei componenti effettivi della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, con riferimento alle seguenti figure professionali: esperto in elettrotecnica, con specifica conoscenza della normativa in materia di Locali di Pubblico Spettacolo ed intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante ed esperto in acustica, convocato in caso di locali, impianti, attività rientranti nell'applicazione della disciplina in materia di prevenzione dell'inquinamento acustico. Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, utilizzando il Modulo 1 allegato al presente avviso ed obbligatoriamente corredate dagli allegati richiesti, andranno indirizzate al Comune di Sannazzaro de’ Burgondi – Via Cavour n. 18 – 27039 – Sannazzaro de’ Burgondi (PV) – e dovranno essere presentate, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.comunesannazzarodeburgondi@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/11/2019
 
Avviso distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata Avviso distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata
Si informa la cittadinanza che la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata, prevista per giovedì 14 novembre, è rinviata a GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE – ore 9,00 / 12,00. Ci scusiamo per il disagio.
 
Avviso aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale Avviso aggiornamento albo scrutatori di seggio elettorale
Si comunica che fino al 30 Novembre 2019 sono aperte le iscrizioni all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale. I requisiti sono: essere in possesso della cittadinanza italiana, essere elettore del Comune e essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo. La domanda può essere scaricata dal sito internet del Comune o ritirata agli sportelli dell’Ufficio Demografico. La richiesta di iscrizione, deve essere presentata oppure spedita all’ufficio elettorale del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, nel termine indicato. Si invitano altresì i cittadini iscritti all’Albo che non vogliono più esercitare tale funzione a presentare richiesta di cancellazione all’Ufficio Demografico.
 
Dote Scuola 2019/2020 - componente "Riconoscimento del Merito" Dote Scuola 2019/2020 - componente "Riconoscimento del Merito"
Regione Lombardia riconosce e valorizza il merito degli studenti che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale, sostenendo l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche, strumenti per la didattica e le spese di iscrizione e frequenza di percorsi superiori di formazione. Per questa edizione non sono previste esperienze formative in Italia e all’estero. Per maggiori dettagli di seguito riportiamo il link al sito di Regione Lombardia.
 
Air Liquide – Prove del sistema di segnalazione emergenze. Air Liquide – Prove del sistema di segnalazione emergenze.
Si informa che giovedì 31/10/2019 a partire dalle ore 9.00, sino alle ore 12.00 verrà effettuato il test di funzionamento al sistema di segnalazione emergenze.
 
Chiusura piazzola ecologica Chiusura piazzola ecologica
Si avvisa che la piazzola ecologica rimarrà chiusa sabato 02 novembre 2019
 
Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale in via Cavour, Mazzini e Loreto. Ordinanza per la disciplina della circolazione stradale in via Cavour, Mazzini e Loreto.
Vista la nota trasmessa dal Responsabile Tecnico dell’Impresa Aquagest srl per conto di CBL S.p.A. con sede in Mede, con la quale comunica che a seguito di un cedimento strutturale della rete idrica all’altezza dell’intersezione stradale fra le vie Cavour, Mazzini e Loreto del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, si rende necessario intervenire tempestivamente per la relativa riparazione. Pertanto la viabilità verrà modificata dalle ore 08.30 del giorno 25/10/2019 e sino al termine dei lavori. Segue ordinanza.
 
Autoguidovie: Tutte le linee extraurbane della provincia di Pavia Festività Tutti i Santi Autoguidovie: Tutte le linee extraurbane della provincia di Pavia Festività Tutti i Santi
Autoguidovie comunica alla gentile clientela che in occasione della Festività Tutti i Santi, su tutte le linee extraurbane della provincia di Pavia verrà attuato il seguente calendario: Venerdì 1 Novembre 2019 (Tutti i santi): Servizio festivo. Sabato 2 Novembre 2019: Servizio del sabato scolastico. Si invita a consultare gli orari all’interno del sito web http://pavia.autoguidovie.it/.
 
More news…