In Evidenza

| Amministrazione Trasparente
l decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni
| Privacy
 
| Raccolta differenziata porta a porta
 
| Scheda di rilevazione per disturbo olfattivo
  (244.1 kB)
| Sportelli informativi/orientativi per famiglie che sono alla ricerca di un assistente familiare e per i lavoratori che intendono trovare impiego come assistenti familiari. istituzione del registro degli assistenti familiari.
 
| Avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti costituenti il piano regolatore dell’illuminazione comunale (PRIC)
 
| Avviso pubblico per l’accreditamento di operatori economici
Si pubblica l’avviso pubblico per l’accreditamento di operatori economici professionalmente idonei ad erogare prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale e/o educativa e prestazioni complementari (trasporti, pulizia straordinaria) tramite voucher sociali a favore di minori, disabili, anziani, adulti in difficoltà, residenti nell’Ambito Distrettuale della Lomellina - periodo 01/01/2019 – 31/12/2020 con possibilità di proroga fino al 30.06.2021.
| Avviso pubblico per l’attuazione degli interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’abitazione in locazione – anno 2018
Regione Lombardia con D.G.R. n. 606 del 01/10/2018 ha approvato le “Linee guida per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione per il triennio 2018-2020”. L’iniziativa promossa da Regione Lombardia a favore di famiglie, ha come obiettivo il contrasto all’emergenza abitativa finalizzata al mantenimento dell’abitazione in locazione, attraverso interventi diversi. La domanda dovrà essere presentata presso i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza a decorrere dal 01/12/2018.
| Voucher alle famiglie per la fruizione di centri-spazi gioco invernali durante la vacanze di natale 2018 (azione 1 progetto "tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione" DGR n. 5969/2016 e Decreto Regionale 13378/2016)
Il voucher è finalizzato a sostenere l’opportunità di frequenza dei bambini dai 3 agli 11 anni (scuola dell’infanzia e scuola primaria) ad un centro invernale/spazio gioco, organizzato durante la chiusura delle scuole per le vacanze natalizie, intervenendo sulla rimozione degli ostacoli di tipo economico mediante contributi alle famiglie. La richiesta del voucher va presentata, su apposito modulo, al Comune di residenza o allo Sportello dell’Hub Territoriale, avente sede presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, entro e non oltre l’08.01.2019.