You are here: Home In Evidenza La Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia

La Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia

La Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia lavora in sinergia per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne. Coinvolge enti e istituzioni pubbliche, presidi ospedalieri e sanitari, forze dell'ordine, centri di antiviolenza, sindacati, ordini professionali e collegi; tutti i Comuni della provincia sono rappresentati attraverso l'adesione dei Piani di Zona. Fa capo al Comune di Pavia e opera in modo coordinato su tutto il territorio provinciale, con l'obiettivo di fornire sostegno alle donne che subiscono abusi e maltrattamenti. I suoi servizi sono completamente gratuiti.

Attachments
Allegato Allegato
(Rete Antiviolenza.pdf - 1.76 Mb)