You are here: Home In Evidenza Servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori fino al 30 novembre 2019 - PROGETTO "TEMPI E SPAZI PER TUTTI: CONTINUIAMO LA CONCILIAZIONE"

Il progetto “Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione” - presentato dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Garlasco, a Regione Lombardia e finanziato, ai sensi della D.G.R. n. X/5969 del 12.12.2016 e Decreto Regionale n. 13378 del 16.12.2016, prorogato a seguito di disposizioni regionali D.G.R. n. XI/1017 del 17.12.2018, prevede all’azione 2 “servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori appartenenti a famiglie di lavoratori con esigenze di conciliazione tra impegni lavorativi e carichi di assistenza, fino al 30 novembre 2019”

Si precisa che le domande dovranno pervenire al Comune di residenza o allo Sportello dell’Hub Territoriale dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, avente sede presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, e potranno essere presentate a sportello, in qualsiasi momento, anche in  previsione di un potenziale bisogno, fermo restando che l’erogazione dei servizi di cui si argomenta dovrà concludersi entro e non oltre il 30.11.2019.

Attachments
Allegato A – Linee Guida Allegato A – Linee Guida
(ALLEGATO A.pdf - 65.28 Kb)
Allegato B – Domanda di erogazione Allegato B – Domanda di erogazione