You are here: Home In Evidenza Sostegno affitto a nuclei familiari in precarie condizioni economiche residenti nell’Ambito Distrettuale di Garlasco (politiche della casa) – anno 2016

I nuclei familiari residenti da almeno due anni nello stesso comune facente parte dell’Ambito  Distrettuale  di Garlasco in possesso dei requisiti di cui ai seguenti allegati, che nell’anno 2016 erano titolari di contratti di locazione, efficaci e registrati, stipulati per unità immobiliare situata in uno dei 27 Comuni dell’Ambito Distrettuale di Garlasco utilizzata come residenza anagrafica e abitazione principale, possono presentare domanda di sostegno affitto al Comune di residenza o direttamente all’Ufficio di Piano – con sede in Sannazzaro de’ Burgondi – Piazza Palestro, 1 – 2 piano - entro e non oltre il 22.05.2017. Farà fede la data del protocollo dell’Ente presso il quale sarà consegnata la domanda.

Attachments
Avviso Avviso
(Avviso.pdf - 46.86 Kb)
Linee guida emergenza abitativa Linee guida emergenza abitativa