You are here: Home Il Comune informa Notizie Petizione pubblica in merito all’ipotesi di riduzione dei servizi erogati presso la sede A.S.S.T di via Matteotti in Garlasco

Di seguito pubblichiamo la petizione promossa dal Comune di Garlasco, preoccupato per le recenti notizie riguardo la progressiva riduzione di servizi attualmente erogati presso la Sede territoriale di Garlasco, Via Matteotti, dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) di Pavia. È possibile sottoscrivere la petizione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garlasco, Piazza Repubblica n. 11, Piano Terreno, durante gli orari di apertura al pubblico, oppure presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, ufficio di Segreteria durante gli orari di apertura al pubblico entro il 30.06.2019.