Skip to content. | Skip to navigation

You are here: Home Il Comune informa Notizie Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Sannazzaro de' Burgondi. Consultazione pubblica.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Sannazzaro de' Burgondi. Consultazione pubblica.

Entro il mese di gennaio il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi dovrà procedere all'aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e trasparenza, aggiornato con deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 25/1/2018. Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT e ex AVCP), prevede una fase di consultazione da parte dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di Interessi collettivi (stakeholders) . I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti (anche relativamente al Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità) entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 10 gennaio 2019 come segue: tramite posta elettronica certifica PEC: protocollo.comunesannazzarodeburgondi@pec.it; tramite email: info@comune.sannazzarodeburgondi.pv.it; direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune, Via Cavour. n. 18. Sannazzaro de' Burgondi (PV), utilizzando la modulistica allegata