You are here: Home Il Comune informa Notizie Progetto "Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione": iniziative di formazione - workshop 9 novembre 2018

Il progetto “Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione” - presentato dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Garlasco, a Regione Lombardia e finanziato, ai sensi della D.G.R. n. X/5969 del 12.12.2016 e Decreto Regionale n. 13378 del 16.12.2016, prevede all’azione 3 INIZIATIVE DI FORMAZIONE sul tema della conciliazione famiglia – lavoro in particolare per la costruzione di piani di congedo e piani di flessibilità aziendale e per l’adozione di misure flessibili di lavoro, rivolte in particolare alle aziende di cura pubbliche e private nonché alle imprese facenti parte dell’Alleanza Locale e per iniziative di accompagnamento e supporto per la realizzazione delle suddette misure. La finalità della suddetta azione è facilitare la diffusione delle buone pratiche e della cultura in tema di conciliazione, della valorizzazione del personale, dell’organizzazione del lavoro, con l’obiettivo di promuovere e favorire l’adozione da parte delle imprese di modalità di prestazioni lavorative flessibili e di tipologie contrattuali facilitanti. La presente iniziativa, la cui realizzazione è stata affidata alla Fondazione “Le Vele” di Pavia, prevede, come prima azione, un incontro formativo a cui sono invitate le aziende di cura pubbliche e private nonché le imprese facenti parte dell’Alleanza Locale che si svolgerà: Venerdì 9 novembre 2018 presso il Pensionato Sannazzarese – via Incisa 1 - Sannazzaro de’ Burgondi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 secondo il programma qui si seguito pubblicato.