You are here: Home Il Comune informa Notizie Trattamento mirato contro la processionaria o hyphantria cunea

Trattamento mirato contro la processionaria o hyphantria cunea

Il giorno 27.08.2018 dalle ore 21,00 verrà effettuato il trattamento mirato contro la processionaria o hyphantria cunea. Confidiamo nella massima collaborazione della popolazione che durante tali trattamenti è invitata a non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento; tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria; evitare il parcheggio di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione; non lasciare al di fuori delle proprie abitazioni derrate alimentari. Si fa presente che i prodotti utilizzati sono rigorosamente controllati dal Ministero della Sanità, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni per l’uomo e l’ambiente.