You are here: Home Il Comune informa Notizie Voucher alle famiglie con figli minori per fruizione di CRED vacanze estive 2019 - progetto "tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione"

Il progetto “Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione” - presentato dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Garlasco, a Regione Lombardia e finanziato, ai sensi della D.G.R. n. X/5969 del 12.12.2016 e Decreto Regionale n. 13378 del 16.12.2016, prorogato a seguito di disposizioni regionali D.G.R. n. XI/1017 del 17.12.2018, prevede all’azione 1 “VOUCHER alle famiglie con figli minori” Il voucher è finalizzato a sostenere l’opportunità di frequenza dei bambini dai 3 agli 11 anni, ad un CRED organizzato durante la chiusura delle scuole dell’infanzia e primaria per le vacanze estive, conformemente in esercizio ai sensi della normativa regionale (D.G.R. 8/11496 del 17.03.2010), intervenendo sulla rimozione degli ostacoli di tipo economico mediante contributi alle famiglie. Si precisa che le domande dovranno pervenire al Comune di residenza o allo Sportello dell’Hub Territoriale dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, avente sede presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, complete di tutti i documenti allegati entro e non oltre il 07.10.2019.