Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
Regione Lombardia (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Pavia (Apre il link in una nuova scheda)

Gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2023...

Data:

26 novembre 2019

Data di scadenza

28/11/2019 ore 16:00

Stato

Terminato - Gara deserta

Oggetto

Gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2023 - CIG Z372A97AD8.
La Stazione appaltante utilizzerà il Sistema di intermediazione telematica di Aria S.P.A. Lombardia denominato “SINTEL” al quale è possibile accedere attraverso il link sotto indicato.

Allegati

Link

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Ultimo aggiornamento pagina: 23/06/2023 13:53:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri