Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
Regione Lombardia (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Pavia (Apre il link in una nuova scheda)

Competenze

Lo Sportello al Cittadino è il punto informativo e di accesso su servizi e attività del Comune.
Si tratta di un ufficio in cui sono state raggruppate tutte le competenze di front office dei diversi settori del comune.
Con questo servizio l’Ente va incontro alle esigenze di semplificazione ed efficienza della pubblica amministrazione, rendendo più semplice e proficua la relazione con ogni cittadino.
Ha il compito di fornire la modulistica base di ogni ufficio, di indirizzare gli utenti ai vari uffici secondo le specifiche esigenze e di comunicarne i relativi contatti ed orari di apertura al pubblico.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Servizi Demografici e Tributi
Responsabile Chiara Mangiarotti
Assessore di riferimento Roberto Zucca
Personale Roberta Mele
Marta Morreale
Antonina Pedone

Sede

Via Cavour n. 18

Mappa

Indirizzo: Via Cavour, 18, 27039 Sannazzaro de' Burgondi PV, Italia
Coordinate: 45°6'7,9''N 8°54'23,3''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 09.00 – 12.00
Martedì 09.00 – 12.00
Mercoledì 09.00 – 12.00
Giovedì 09.00 – 12.00
Venerdì 09.00 – 12.00
Sabato 09.00 – 12.00

Ultimo aggiornamento pagina: 12/07/2025 11:14:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri